EuroFX sospende il fixing dal 1 Aprile 2015

Vi informiamo che a partire dal 1 Aprile 2015, EuroFX, servizio di fixing giornaliero per le principali valute avente base in Germania, sospenderà le fissazioni dei prezzi.

EuroFX è un servizio realizzato nel 1988 dalle istituzioni centrali delle banche di credito e cooperative di Germania per il fixing giornaliero, indipendente, dei cambi ufficiali delle principali valute. Al momento il servizio in questione non verrà sostituito da altro equivalente.

Cell-Data International, per mantenere integra l’informativa fornita sulle quotazioni in tempo reale e differite del LME nonchè nelle pagine delle medie e dati storici utilizzerà a partire dalla data indicata il fixing LME per il cambio €/$.

Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti.


DECARBONIZZAZIONE E GREEN ECONOMY

28/06/21

Sembra un paradosso ma il rilancio di una green economy sembra invece avere dei risvolti meno green di quello che si possa pensare. Ebbene sì, uno dei metalli che avrà un maggiore impiego sarà proprio l’alluminio, insieme all’alluminia e la bauxite. Peccato che la produzio

Read more All Events


Rincari dei prezzi e impatto sui metalli – Chiusura 1° Semestre 2021 e Nuove stime di andamento dei prezzi

27/05/21

Per partecipare compila il modulo di iscrizione: SCHEDA _24 giugno 2021 update Apertura con: Dott. Fabio Di Folco Managing Dir

Read more Tutti i seminari