Crisi Indiana: Delhi in cerca di ossigeno destinato all’industrie del petrolio e dell’acciaio.

Ciò che sta accadendo in queste ore In India non è di poco conto. Il Covid -19 sta infliggendo un duro colpo allo Stato indiano che si trova a dover fronteggiare una crisi all’interno delle strutture ospedaliere, già fatiscenti. La Corte Suprema è intervenuta dando il via libera a misure drastiche per gli approvvigionamenti di ossigeno! L’ordine impartito autorizza addirittura il furto e il sequestro di ossigeno. L’idea che sembra aver preso piede per colmare la mancanza avutasi in questi giorni, è quella di un Ponte aereo, un trasporto molto più veloce rispetto a quello su gomma.

Una grossa catena di ospedali ha persino richiesto di dirottare l’ossigeno destinato all’industria del petrolio e dell’acciaio al settore sanitario.

Ora, da una parte le acciaierie si stanno fermando ma dall’altra assistiamo a un boom della domanda di acciaio! La situazione potrebbe precipitare a momenti, con le industrie chiuse e la crisi sanitaria in netto peggioramento è probabile che il mercato ne risentirà fortemente.


Crisi Indiana: Delhi in cerca di ossigeno destinato all’industrie del petrolio e dell’acciaio.

29/04/21

Ciò che sta accadendo in queste ore In India non è di poco conto. Il Covid -19 sta infliggendo un duro colpo allo Stato indiano che si trova a dover fronteggiare una crisi all’interno delle strutture ospedaliere, già fatiscenti. La Corte Suprema è intervenuta dando il via l

Read more All Events


CONSULENZA DEDICATA

03/02/21

CELL-DATA INTERNATIONAL lancia il servizio ADVISOR OPERATIVA per l’approvvigionamento fisico del metallo. A tua disposizione un’aula esclusiva e riservata a un max di 10 iscritti che potrai seguire online direttamente dal tuo ufficio! Sarai a stretto

Read more Tutti i seminari