Ciò che sta accadendo in queste ore In India non è di poco conto. Il Covid -19 sta infliggendo un duro colpo allo Stato indiano che si trova a dover fronteggiare una crisi all’interno delle strutture ospedaliere, già fatiscenti. La Corte Suprema è intervenuta dando il via libera a misure drastiche per gli approvvigionamenti di ossigeno! L’ordine impartito autorizza addirittura il furto e il sequestro di ossigeno. L’idea che sembra aver preso piede per colmare la mancanza avutasi in questi giorni, è quella di un Ponte aereo, un trasporto molto più veloce rispetto a quello su gomma.
Una grossa catena di ospedali ha persino richiesto di dirottare l’ossigeno destinato all’industria del petrolio e dell’acciaio al settore sanitario.
Ora, da una parte le acciaierie si stanno fermando ma dall’altra assistiamo a un boom della domanda di acciaio! La situazione potrebbe precipitare a momenti, con le industrie chiuse e la crisi sanitaria in netto peggioramento è probabile che il mercato ne risentirà fortemente.
VENDITE: nel 2020 in Europa le automobili elettriche e ibride vendute sono state l'11% del totale, in Italia la percentuale è stata addirittura del 38% (anche se, rispetto al totale di automobili su strada, quelle elettriche o ibride rappresentano ancora s
Cell-Data International organizza:
Strumenti per difendere la nostra attività a seguito di una pandemia, una guerra e cos’altro?
La produzione sostenibile è utopia? Le